Dona al gabbiano

CONTIAMO SU DI TE

Il tuo dono è indispensabile per continuare a promuovere percorsi di accoglienza, cura e assistenza di qualità per i ragazzi, le donne e gli uomini che si trovano in situazioni di fragilità psico-fisica o di conclamata precarietà sociale. Puoi fare un  bonifico bancario Banca Prossima, agenzia di Milano intestato a Associazione Comunità Il Gabbiano Onlus IBAN IT04E0335901600100000018327 o in Posta con versamento su Conto corrente postale IBAN IT46 M 0760101600000060160207 intestato a Associazione Comunità Il Gabbiano Onlus

Per i clienti del Gruppo bancario Credito Valtellinese, è inoltre possibile donare attraverso internet, tramite la funzione “Donazioni a favore di iniziative umanitarie” dei servizi banc@perta andando sul sito http://www.creval.it/

SEI UN’IMPRESA

L’Associazione Comunità Il Gabbiano onlus si rivolge alle aziende del territorio nel quale opera.

Essere solidali   è un segno di sensibilità e di attenzione concreta verso il territorio e le persone in difficoltà che lo abitano. Il  contributo delle  aziende è insostituibile per noi, che crediamo nell’importanza di condividere una causa sociale attraverso un percorso che crei valore per tutte le parti coinvolte.

E’ possibile sostenere l’Associazione Comunità Il Gabbiano onlus seguendo diverse modalità:

Donazione libera puo’ sostenere l’intero progetto o solo specifiche aree.

Cause related marketing può donare una percentuale sul ricavato della vendita di prodotti/servizi.

Payroll giving e matching gift può promuovere donazioni dei dipendenti attraverso un contributo mensile o una o più ore di permesso retribuito, il cui importo verrà trattenuto in busta paga (payroll giving); può anche scegliere di raddoppiare la somma della donazione (matching gift), moltiplicando così la generosità dei collaboratori.

Joint promotion  può mettere a disposizione i propri canali per l’attività di raccolta fondi o di sensibilizzazione.

Corporate philanthropy può porsi come intermediario per la raccolta fondi tra i propri clienti e l’Associazione Comunità il Gabbiano.

I VANTAGGI PER CHI DONA
L’Associazione Comunità Il Gabbiano è una Onlus, per questa ragione, le donazioni che vorrai effettuare per sostenere la nostra Associazione godono di benefici fiscali previsti dalla legge italiana.

Clicca qui per conoscere i benefici fiscali delle donazioni

Area Fundraising e Comunicazione
e-mail: comunicazione@gabbianoonlus.it