Primo premio al fundsaving – Techsoup award

TechSoup è il primo programma internazionale di donazione di tecnologia per il Non Profit, che permette alle organizzazioni Non Profit di ricevere i migliori prodotti hardware e software offerti dalle aziende leader del settore ICT ad un costo marginale, e di accedere a risorse, formazione e servizi digitali che possano aiutare il mondo Non Profit a lavorare meglio grazie alla tecnologia.

La nostra Associazione ha compreso l’importanza dell’innovazione informatica e tecnologica, per questo in questi anni ha lavorato per realizzare un sistema informatico all’avanguardia!

“Sono molto felice che questo premio sia stato assegnato all’Associazione di cui faccio parte e per cui lavoro da tanti anni con passione e impegno. Voglio ringraziarVi per questa iniziativa che ha posto l’attenzione su un aspetto spesso sottovalutato nelle organizzazioni non profit: l’innovazione informatica e tecnologia al servizio delle persone. Abbiamo realizzato qualcosa di molto importante e tracciato una via che può essere di esempio per altre organizzazioni che vogliano crescere offrendo un servizio migliore. Il Vostro contributo ci ha dato una mano a realizzare il nostro progetto: la nostra Associazione ora ha un sistema informatico all’avanguardia.. E noi continueremo ad impegnarci perché si continui su questa strada!” Francesco Gatti

Con queste parole, Francesco Gatti (responsabile del sistema informatico) ritira l’attestato che ci premia!

GRAZIE

NE ANDIAMO MOLTO FIERI: PRIMO PREMIO!

IMG_20171107_151550                                   20171108080350688_0001

Add Comment