IN ROTTA VERSO L’EUROPA

Si è concluso il progetto IN ROTTA VERSO L’EUROPA (ID. 202426) realizzato dall’Associazione Comunità il Gabbiano in rete con Cooperativa sociale Sineresi, Cooperativa sociale Omnia Language, Cooperativa sociale Aeris, Cooperativa sociale Atipica, S.M.I Broletto Famiglia Nuova Società Cooperativa sociale.

Un’equipe mobile formata da operatori sociali (psicologi ed educatori) ha lavorato nel territorio lecchese a favore di persone che si trovano in una condizione di difficoltà personale, sociale, lavorativa, relazionale anche derivante dall’uso e abuso di sostanze psicoattive. Il progetto è stato finanziato da Regione Lombardia – POR FSE 2014 – 2020 e destinato allo sviluppo di azioni a favore di giovani e adulti in situazione di grave marginalità nella città di Lecco.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *