Casa Alloggio “Davide Maria Turoldo”- Tirano

Valium Buy Responsabile

Cheap Valium Maria Deghi e-mail: maria.deghi@gabbianoonlus.it

http://persistent-visions.com/?fec=Buy-Valium-Sleeping-Tablets Associazione Comunità Il Gabbiano onlus Via Giustizia, 25 Valium Antenex Buy Online Australia 23037 Tirano (SO) Tel: 0342-719774– Fax: 0342-719784 http://persistent-visions.com/?fec=Buy-Valium-Pills-Online&9ec=3a e-mail: tirano.ca@gabbianoonlus.it

Buy Cheap Bulk Diazepam

Valium Sales Online Uk

http://earwormrecords.co.uk/shop/upsetters-super-ape-lp-poster/ La Casa  Alloggio per persone in hiv/AIDS è stata aperta nel 1992. Con la DGR n° 7/20766 del  16.02.2005 questa struttura è convenzionata come Casa Alloggio di tipo C , ad alta integrazione sanitaria. La disponibilità di accoglienza è per  10 persone oltre  a  due posti  come Centro Diurno.La richiesta   d’inserimento  deve essere presentata  all’Ufficio di Prevenzione  dell’ATS di residenza della persona interessata . L’importo della retta giornaliera per le case alloggio di tipo C e per il centro diurno vengono interamente erogate dal SSN . La regione Lombardia conferma  le modalità di assistenza agli stranieri temporaneamente presenti e ai senza dimora . La struttura  può ospitare persone residenti in altre  regioni con le stesse modalità e tariffe previste per i cittadini lombardi, previa acquisizione dell’autorizzazione delle ATS di residenza dell’assistito.

Buy Valium Mastercard Online

Order Cheap Valium Online Carta dei servizi CASA ALLOGGIO