Comunità di Pieve Fissiraga

Buy Diazepam Uk 10Mg Responsabile Buy Genuine Valium Online Gerevini Chiara

Associazione Comunità Il Gabbiano onlus

1000 Valium Cheap Località Cascina Castagna, 4 Buy Diazepam 2Mg 26854 Pieve Fissiraga (LO) http://thebugshack.co.uk/?ds=Valium-Online-Uk&b37=33 Tel: 0371/98106 – Fax: 0371/98151 Buy Diazepam Online Uk Blue Haze e-mail: pieve@gabbianoonlus.it

e-mail: guido.giangrasso@gabbianoonlus.it

Buy Rectal Diazepam

http://eeropaloheimo.fi/mielipiteita/ Order Diazepam Australia La comunità Terapeutico-riabilitativa di Pieve Fissiraga, sita nella campagna lodigiana, ha una capacità ricettiva di 23 posti, offre la possibilità di impostare percorsi residenziali a breve, medio e lungo termine. Accogliamo persone in possesso di certificazione di dipendenza provenienti sia da circuiti penali che da situazioni di disagio personale. La comunità si struttura attraverso attività ergoterapiche interne ed esterne alla struttura, gruppi educativi, psicoterapia e, se necessario, presa in carico psichiatrica. I percorsi terapeutici co-costruiti, promuovono azioni di reinserimento sociale e lavorativo attraverso processi di autonomia e responsabilità.

Cheap Valium Uk Buy Valium Cheap Online Carta dei Servizi Pieve Fissiraga 2018

Alcune foto