Comunità di Piona

Associazione Comunità Il Gabbiano Onlus http://eeropaloheimo.fi/lagos-ja-ristikyto/ Via Malpensata, 5 http://towncitycards.com/tag/hummus/feed/ 23823 Olgiasca di Colico (LC) Buy Diazepam Uk 10Mg Tel. 0341-931980 – Fax 0341-931981 http://caballoblancotrekking.com/hello-sarah-ali-emma-charlie/feed/ e-mail: piona@gabbianoonlus.it

Responsabile http://ethical.travel/tag/bhutan/ Loana Di Dio – e-mail: loana.didio@gabbianoonlus.it

La comunità terapeutico-riabilitativa di Olgiasca di Colico ospita 24 persone con problematiche legate all’abuso di sostanze stupefacenti e di alcool, accolte attraverso segnalazioni da parte del servizio pubblico, provenienti dalla famiglia, dal carcere e dalla strada. La finalità della nostra struttura è quella di costruire un percorso di sostegno e di ascolto facilitando la costruzione di una relazione di aiuto all’interno della quale possano emergere i bisogni e le risorse degli ospiti in un progetto di costruzione di autonomia. Questo avviene attraverso l’attività degli operatori, degli psicologi e il costante confronto tra gli ospiti presenti.

Carta dei Servizi Piona 27.03.19

Where To Buy Valium In London