Dona al gabbiano

CONTIAMO SU DI TE

Buying Valium Online Il tuo dono è indispensabile per continuare a promuovere percorsi di accoglienza, cura e assistenza di qualità per i ragazzi, le donne e gli uomini che si trovano in situazioni di fragilità psico-fisica o di conclamata precarietà sociale. Puoi fare un  bonifico bancario sul c.c. di Buy Valium 5 Mg Online Banca Intesa San Paolo, intestato a Associazione Comunità Il Gabbiano Onlus IBAN IT57A0306909606100000018327 o in Valium Online Fast Delivery Posta con versamento su Conto corrente postale IBAN IT46 M 0760101600000060160207 intestato a Associazione Comunità Il Gabbiano Onlus

SEI UN’IMPRESA

Online Valium Uk L’Associazione Comunità Il Gabbiano onlus si rivolge alle aziende del territorio nel quale opera.

Buy Generic Diazepam Online Essere solidali   è un segno di sensibilità e di attenzione concreta verso il territorio e le persone in difficoltà che lo abitano. Il  contributo delle  aziende è insostituibile per noi, che crediamo nell’importanza di condividere una causa sociale attraverso un percorso che crei valore per tutte le parti coinvolte.

http://persistent-visions.com/?p=460 E’ possibile sostenere l’Associazione Comunità Il Gabbiano onlus seguendo diverse modalità:

http://ethical.travel/tag/nature/?orderby=post_title http://thetownwall.com/?sdf=Buy-Real-Valium-Online Donazione libera puo’ sostenere l’intero progetto o solo specifiche aree.

http://munichmotorsport.com/tech-tips/manufacturer-recall-campaigns/ Cause related marketing può donare una percentuale sul ricavato della vendita di prodotti/servizi.

Cheap Valium Uk

Online Valium Review Payroll giving e matching gift può promuovere donazioni dei dipendenti attraverso un contributo mensile o una o più ore di permesso retribuito, il cui importo verrà trattenuto in busta paga (payroll giving); può anche scegliere di raddoppiare la somma della donazione (matching gift), moltiplicando così la generosità dei collaboratori.

Buy Valium 5Mg Online Joint promotion  può mettere a disposizione i propri canali per l’attività di raccolta fondi o di sensibilizzazione.

Buy Valium Overnight Corporate philanthropy può porsi come intermediario per la raccolta fondi tra i propri clienti e l’Associazione Comunità il Gabbiano.

Buy Diazepam Online Uk Blue Haze I VANTAGGI PER CHI DONA
L’Associazione Comunità Il Gabbiano è una Onlus, per questa ragione, le donazioni che vorrai effettuare per sostenere la nostra Associazione godono di benefici fiscali previsti dalla legge italiana.

Buy Indian Valium Online

Clicca qui per conoscere i benefici fiscali delle donazioni

http://towncitycards.com/tag/italian-ice-cream/feed/ Area Fundraising e Comunicazione
e-mail: comunicazione@gabbianoonlus.it